Insegnanti Senior - DIEN CHAN

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestri > Insegnanti

A.I.R.F.I. 
International Academy of Italian Facial Reflexology
Accademia Internazionale di Riflessologia Facciale Italiana

REGISTRO ITALIANO 

DIEN CHAN ZONE®


INSEGNANTI SENIOR


L'iscrizione al REGISTRO NAZIONALE degli Insegnanti inseriti in questo sito avviene (previo autorizzazione dell'interessato) automaticamente alla fine del percorso di formazione.

Tale elenco professionale serve a tutelare l'utente e a distinguere la professionalità dell'operatore.

Le persone iscritte in questo elenco, sono AUTORIZZATE e ABILITATE a tenere corsi di FORMAZIONE COMPLETA DI CORSI BASE e CORSI AVANZATI di Dien Chan Zone. Hanno seguito il Percorso di INSEGNANTE SENIOR superando gli esami scritti, orali e di pratica e sono in possesso di regolare Attestato e Patentino di Insegnante (metodo S.I.R.F.A.®). Seguono gli incontri di pratica e aggiornamento previsti dalla Accademia sotto la supervisione DEI MAESTRI CAPOSCUOLA. 

DIEN CHAN IN ITALIA


A Giugno 2014, la Scuola avrà i suoi primi INSEGNANTI!
Per noi è motivo di immensa gioia ed orgoglio!


Finalmente si avvera ciò che sempre, Vittorio ed io, abbiamo sognato: la possibilità di avere INSEGNANTI di Dien Chan che trasmettano l'intera MATERIA in una modalità UNICA a livello europeo, frutto di molti anni di studi ed applicazione.

GLI INSEGNANTI diventano così PUNTO DI RIFERIMENTO costante e presente per chi diventerà RIFLESSOLOGO FACCIALE nella propria regione di insegnamento attraverso loro.

Questo è sempre stato il nostro PROGETTO ed il motivo per cui non siamo andati ad insegnare in giro per l'Italia affittando sale d'albergo o di centri che ce lo proponevano (fatta eccezione per il Centro dell'Albero di Fossoli), perché non potevamo assicurare la nostra presenza costante in loco.

Siamo fermamente convinti che chi sceglie di STUDIARE ed intraprendere una STRADA di questo tipo, abbia il DIRITTO di essere seguito in ogni istante, rassicurato di volta in volta, accompagnato di dubbio in dubbio.
Se si decide di diventare un vero INSEGNANTE è INDISPENSABILE DARE CASA a ciò che si trasmette ed essere SEMPRE reperibili, disponibili e presenti ove l'allievo vive o ha studiato, allo scopo di farlo crescere SICURO nella tecnica scelta.

Il nostro sogno è che ogni REGIONE italiana abbia uno o più INSEGNANTI SIRFA, allo scopo di trasmettere al meglio la Tecnica, in quanto conoscono perfettamente i loro luoghi, gli usi e i costumi dei loro allievi, ma soprattutto perché POSSONO garantire la loro Presenza in loco.

Da Giugno ci saranno INSEGNANTI dal Trentino alla Sicilia, ma molte regioni sono ancora Scoperte e quindi . . .  

Un luminoso abbraccio a tutti e buona Riflessologia Facciale!
Beatrice e Vittorio
S.I.R.F.A.






Torna ai contenuti | Torna al menu